Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 30/mar/2022 | 2 minuti

Alexander McQueen: occhiali da sole e vista

Alexander McQueen: occhiali da sole e vista

Nello shop online di Ottica SM ci sono valanghe di nuovi arrivi! Oggi mettiamo sotto i riflettori dei nuovi modelli di occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Alexander McQueen della collezione Primavera Estate 2022.
Il nostro staff ha scelto un occhiale unisex da sole e uno da vista da donna. Vediamoli, nel nostro store sono in vendita al miglior prezzo!

Occhiali da Sole unisex Alexander McQueen Icons AM0313S-003
Ecco la prima montatura che fa parte della linea Icons Spring Summer 2022. Questo paio di occhiali dal formato mask è particolarissimo, con la struttura realizzata interamente in metallo visibile attraverso la mono lente in nylon. Molto belli i rivetti, così come è bella la lavorazione del ponte. Le aste sono un pezzo unico coi terminali e risultano sottili e piacevoli. Il modello AM0313S è qui visibile in color argento con lente rosa candy, ma è disponibile anche in oro con lente grigia tinta unita.



Alexander McQueen Icons AM0313S-003

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Alexander McQueen Casual Lines AM0360O-003
Ed ecco un paio di occhiali da vista da donna della linea Casual lines. Questo modello presenta un formato cat eye, è realizzato interamente in acetato e il suo profilo è spesso ma non esagerato. Molto bello nella sua portabilità, non manca di carattere, soprattutto in questa versione di colore nera con inserti e interno delle aste rosso ciliegia. Guarda ora le altre colorazioni, sono disponibili fino ad esaurimento scorte!



Alexander McQueen Casual Lines AM0360O-003

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Naviga fra le pagine del nostro shop online e guarda tutti gli ultimi arrivi. Su Ottica SM abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e abbiamo dei codici extra sconto che ti aiuteranno a risparmiare ancora di più.

Ottica SM è il posto migliore per acquistare i nuovi occhiali da sole e da vista Alexander McQueen!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi