Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 18/gen/2022 | 2 minuti

Alexander McQueen: occhiali da sole e vista

Alexander McQueen: occhiali da sole e vista

Nello shop online di Ottica SM sono arrivati alcuni nuovi modelli di occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Alexander McQueen della collezione Autunno Inverno 2021 - 2022.
Il nostro staff ha scelto un occhiale da sole per lei e una montatura da vista per lui. Vediamoli insieme, nel nostro store sono in vendita al miglior prezzo!

Occhiali da Sole da donna Alexander McQueen Icons AM0334S-003
Ecco un paio di occhiali da sole della linea Icons collezione sole Fall Winter 2021 / 2022. Questo modello dal formato Rectangular / Square è realizzato completamente in acetato, dal frontale ai terminali, presenta un profilo grosso e un formato davvero imponente, in cui l’effetto “plastica” non solo è voluto, ma è sottolineato. Molto bello anche il dettaglio dei rivetti a forma di borchiette che fermano le lenti in nylon appoggiate sopra la montatura. Qui vediamo l’occhiale AM0334S color giallo con lenti arancio rosse, ma è disponibile in altre due combinazioni di colore più scure.



Alexander McQueen Icons AM0334S-003

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo Alexander McQueen Casual Lines AM0345O-002
Ed ecco un paio di occhiali da vista della linea Casual Lines, sempre di questa stagione. Questo occhiale per lui presenta un formato rettangolare, è realizzato in acetato, ha il marchio sulle aste e un design che, per quanto sia spesso, risulta molto fine e facilmente indossabile. In questa versione il modello è color avana, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre tre colorazioni.



Alexander McQueen Casual Lines AM0345O-002

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Sfoglia le pagine del nostro shop online e guarda tutti gli ultimi arrivi. Abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e abbiamo dei codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM è il posto ideale per acquistare i nuovi occhiali da sole e da vista Alexander McQueen!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi