Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 08/ott/2020 | 2 minuti

Adidas: occhiali da sole e vista

Adidas: occhiali da sole e vista

Da oggi nello shop online di Ottica SM puoi trovare gli occhiali da sole e da vista per lui e per lei del brand sportivo Adidas!
Adidas è un marchio giovane e dinamico, e per questo non poteva mancare nella vetrina di Ottica SM. Il nostro staff ha selezionato due modelli per introdurti al vasto catalogo di questo brand sportivo, uno da sole e uno da vista per mostrarteli nel dettaglio. Guardiamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Adidas Sport SP0016 (21L)
Questo occhiale da sole da donna dalla forma Masx è davvero aerodinamico e leggero. La montatura si concentra sui naselli e sulla parte alta del frontale, crea le aste, i terminali e lascia la mono lente dalla forma geometrica quasi al vivo. In questa versione vediamo questo occhiale ideale per il ciclismo in color Bianco con lente Roviex specchiato, ma è attualmente disponibile in altre cinque combinazioni di colore. Scegli ora la tua preferita!



Adidas Sport SP0016 (21L)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo Adidas Sport SP5003 (005)
Semplice e perfetto nella sua genuinità, questo occhiale da vista per lui è perfetto per chi apprezza la robustezza e il minimalismo. Realizzata interamente in acetato, dal frontale ai terminali, questa montatura si plasma in una piacevole forma rettangolare. Disponibile al momento in questa versione Nera e Arancio, ma anche in Grigio, Avana scura e Nero opaco. Tu quale preferisci?



Adidas Sport SP5003 (005)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

 

Ma questi sono solo due dei tanti modelli appena arrivati. Guardali tutti! Approfittiamo dell’occasione per ricordare che i modelli che arrivano in negozio sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi non far andare sold out il tuo occhiale preferito!

Sfoglia le pagine del nostro sito e guarda tutte le montature da sole e da vista sia per uomo che per donna che sono arrivate recentemente.

Ottica SM: eleganti o sportivi? Nessun problema, noi ce li abbiamo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand