Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Blog OtticaSm: Informazioni e ultime notizie su occhiali da sole e montature da vista

Saldi Invernali 2024: i migliori occhiali scontati

Promozioni Eyewear 03/gen/2024

Saldi Invernali 2024: i migliori occhiali scontati

I saldi invernali del 2024 su OtticaSm.com offrono un'opportunità imperdibile per gli amanti degli occhiali di marca. Con una vasta gamma di marchi di lusso in offerta, i clienti possono indulgere nella moda e nello stile a prezzi scontati. Tra i marchi più prestigiosi in promozione ci sono Versace, Giorgio Armani, Prada, Miu Miu, Tom Ford, Ray-Ban, Ray-Ban Scuderia Ferrari, Dolce & Gabbana, Burberry, Bulgari, Police, Oakley, Prada Linea Rossa, Tiffany e molti altri.

Eyewear Police: design, stile e qualità

Nuovi occhiali Inverno 2024 su OtticaSM 03/gen/2024

Eyewear Police: design, stile e qualità

Police è un marchio italiano di occhiali da sole e da vista, conosciuto per il suo stile distintivo e la qualità artigianale. L’azienda è stata fondata nel 1983 e da allora si è affermata nell’ambito dell’eyewear. Gli occhiali da sole Police sono spesso caratterizzati da design audaci, montature robuste e lenti di alta qualità, offrendo protezione dagli UV e uno stile unico. La collezione include una vasta gamma di modelli, dalle forme classiche alle proposte più contemporanee, adatte a diverse personalità e stili di vita. Con celebrità, sportivi e trendsetter che spesso indossano gli occhiali Police, il marchio continua a rimanere al passo con le ultime tendenze. E adesso vediamo insieme due occhiali da sole e da vista che vi consigliamo per questo inverno 2024.

Focus ADV: occhiali da sole Ray-Ban  Corrigan RB 4397

Occhiali in pubblicità 02/gen/2024

Focus ADV: occhiali da sole Ray-Ban Corrigan RB 4397

Le pubblicità Ray-Ban sono inconfondibili grazie allo stile che rende il brand di eyewear il più venduto. Oggi vedremo gli Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Corrigan RB 4397 che sono stati inseriti nella campagna pubblicitaria più recente e che puoi trovare nello shop online di Otticasm.com al miglior prezzo in assoluto. Vediamoli!

Philipp Plein: estetica audace e lussuosa

Nuovi occhiali Autunno - Inverno 23/24 29/dic/2023

Philipp Plein: estetica audace e lussuosa

Philipp Plein è un noto designer tedesco famoso per la sua estetica audace e lussuosa, che si riflette anche nella sua linea di occhiali da sole e da vista. I suoi modelli incarnano uno stile distintivo, caratterizzato da dettagli elaborati, materiali di alta qualità e un design avanguardista. Le montature spesso presentano elementi iconici come teschi, borchie e dettagli stravaganti, conferendo loro un aspetto unico. La collezione spazia da modelli classici a quelli più audaci, adatti a chi cerca un tocco di eccentricità nelle sue collezioni eyewear. Gli occhiali da vista Plein sono altrettanto eleganti, con montature raffinate e dettagli sofisticati, rappresentando l'unione di moda e funzionalità nell'ottica del brand. Vediamo insieme due dei nuovi occhiali Philipp Plein appena arrivati nello shop online di Otticasm.

Focus ADV: occhiali da sole Burberry BE 4405

Occhiali in pubblicità 28/dic/2023

Focus ADV: occhiali da sole Burberry BE 4405

Burberry, marchio di lusso britannico fondato nel 1856, è rinomato per il suo stile sofisticato e la tradizione intramontabile. Le collezioni di occhiali da sole e da vista di Burberry incarnano eleganza con tocchi moderni. I dettagli distintivi, come la trama tartan, conferiscono un carattere distintivo agli occhiali del marchio. Materiali pregiati e artigianato impeccabile caratterizzano ogni montatura, offrendo una visione raffinata dell'eyewear di lusso. Con la sua eredità britannica, Burberry continua a definire lo stile. E ora parliamo di questo paio di Occhiali da Sole da donna Burberry BE 4405 della collezione Autunno Inverno 2023/2024 che è acquistabile nello store di Otticasm.com al miglior prezzo.

Isabel Marant: eleganza bohémien e raffinatezza

Nuovi occhiali Autunno - Inverno 23/24 su OtticaSM 27/dic/2023

Isabel Marant: eleganza bohémien e raffinatezza

La maison di moda di Isabel Marant incarna l'eleganza bohémien e la raffinatezza senza sforzo. Le sue collezioni di occhiali da sole e da vista riflettono lo spirito chic e versatile del brand. I design unici esprimono uno stile parigino contemporaneo, con montature leggere e dettagli distintivi. Gli occhiali da sole sono un'esplosione di creatività, presentando forme audaci e lenti sfumate che conferiscono un tocco di mistero. Le collezioni da vista invece, si concentrano su montature sofisticate e moderne, offrendo un equilibrio perfetto tra funzionalità e moda. Nello shop online di Otticasm.com sono arrivate delle nuove montature Isabel Marant e sono in vendita al miglior prezzo in assoluto. E ora vediamo insieme due di queste novità!

Come scegliere il casco da bici

Suggerimenti e consigli 24/dic/2023

Come scegliere il casco da bici

Nella tua ricerca del miglior casco da bici, ci sono alcune cose che dovresti chiederti. Il primo è che tipo di ciclismo fai: se vai al lavoro, probabilmente preferirai un casco diverso rispetto a quando gareggi nel triathlon. E anche in discipline come la MTB esistono caschi diversi per usi diversi.

Come scegliere il casco da sci o da snowboard

Suggerimenti e consigli 23/dic/2023

Come scegliere il casco da sci o da snowboard

Ci sono molti fattori nella scelta del casco da sci o da snowboard perfetto. Eccone alcuni semplici suggerimenti e preziosi consigli da considerare.

Focus ADV: occhiali da vista Ray-Ban RB 6496 - RX 6496

Occhiali in pubblicità 22/dic/2023

Focus ADV: occhiali da vista Ray-Ban RB 6496 - RX 6496

Gli occhiali da vista Ray-Ban sono emblema di stile e qualità da oltre 80 anni. Il brand di eyewear vanta una vasta gamma di montature che si adatta a ogni stile. La loro combinazione di design portabile e materiali premium assicura durata e comfort. Ray-Ban è pioniere nell'utilizzo di tecnologie innovative, come la lente G-15 che riduce l'affaticamento degli occhi. Icone culturali, gli occhiali di Ray-Ban sono indossati da moltissimi personaggi famosi. Oltre all'estetica, l’azienda si impegna per la protezione degli occhi, fornendo una visione chiara e confortevole. Ricordiamo che nello store di Otticasm.com è possibile richiedere un preventivo per le lenti graduate, inoltre è possibile dotare i modelli di Ray-Ban di filtro luce blu o lenti fotocromatiche Transitions® in due modelli e in 10 colori. E ora vediamo insieme uno dei modelli di punta della collezione vista, l’occhiale Ray-Ban RX 6496 (2500) - RB 6496 2500.

Lozza: eleganza italiana e stile senza tempo

Nuove collezioni Autunno - Inverno 23/24 21/dic/2023

Lozza: eleganza italiana e stile senza tempo

Lozza è un marchio italiano rinomato per la produzione di occhiali da sole e da vista di alta qualità. Fondata nel 1878, l'azienda ha una lunga storia nella creazione di occhiali eleganti e duraturi. Con una combinazione di artigianato tradizionale e design innovativo, Lozza ha guadagnato una reputazione per la sua maestria nella fabbricazione di occhiali di lusso. La marca è conosciuta per il suo stile distintivo, l'attenzione ai dettagli e l'uso di materiali pregiati. Nel corso degli anni, Lozza è diventata un punto fermo nell'industria degli occhiali, rappresentando l'eleganza italiana e lo stile senza tempo. E ora vediamo due dei nuovi modelli che sono arrivati nello shop di Otticasm.com in questo Autunno Inverno 2023.

Oggetti 81 a 90 di 1211 totali

per pagina