Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Blog OtticaSm: Informazioni e ultime notizie su occhiali da sole e montature da vista

Persol: da sempre eyewear con tecnlogia innovativa

Occhiali con lenti fotocromatiche 14/lug/2023

Persol: da sempre eyewear con tecnlogia innovativa

Persol è sempre una garanzia grazie alla tecnologia innovativa che il marchio adopera nella realizzazione dei suoi occhiali da sole e da vista. Nello shop di Otticasm.com sono disponibili tantissimi occhiali di Persol a condizioni uniche, compresi dei modelli dotati di base di lenti fotocromatiche Transitions®. Questo genere di lente sa scurirsi e schiarirsi in automatico molto velocemente, per fornire sempre la protezione adeguata alla luce presente nell’ambiente esterno.

Focus ADV: Occhiali da sole Ray-Ban Reverse Aviator

Occhiali in pubblicità 13/lug/2023

Focus ADV: Occhiali da sole Ray-Ban Reverse Aviator

Reverse Collection è la nuova e rivoluzionaria linea di occhiali Ray-Ban pensata per la collezione sole Primavera Estate 2023. Fra i vari modelli che sono stati realizzati con queste nuove lenti concave, ci sono anche gli Occhiali da Sole Ray-Ban Aviator Reverse RB R0101S.

Tiffany: nuovi occhiali formato square

Novità eyewear S/S 2023 12/lug/2023

Tiffany: nuovi occhiali formato square

Nello shop online di Otticasm.com è possibile acquistare al miglior prezzo gli occhiali da sole e da vista Tiffany della collezione Primavera Estate 2023! Vediamo insieme due modelli di quest’ultima gamma, entrambi dal gettonatissimo formato squadrato. Sono eleganti, romantici e creativi come tutta la produzione di Tiffany.

Tom Ford: due versioni pilot

Nuovi occhiali estate 2023 11/lug/2023

Tom Ford: due versioni pilot

Nello shop online di Otticasm.com puoi trovare in vendita al miglior prezzo gli occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Tom Ford, fra cui dei modelli dal formato aviatore a goccia davvero straordinari ed eleganti. Vediamone insieme due della collezione Primavera Estate 2023.

Focus ADV: Occhiali da sole Oakley HSTN OO 9242

Occhiali in pubblicità 10/lug/2023

Focus ADV: Occhiali da sole Oakley HSTN OO 9242

Nello shop online di Otticasm.com sono disponibili gli occhiali da sole e da vista sportivi e lifestyle di Oakley per uomo e donna. Fra tutti i modelli sono presenti anche gli Occhiali da Sole da uomo Oakley HSTN OO 9242 in diverse colorazioni e con lenti Prizm di diverso tipo. Vediamoli insieme!

Miu Miu: due novità oversize

Occhiali inediti S/S 2023 07/lug/2023

Miu Miu: due novità oversize

Miu Miu è il brand sperimentale di Miuccia Prada che realizza abbigliamento e accessori fantasiosi, ma senza mai perdere la raffinatezza del Prada Group. Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare al miglior prezzo gli occhiali da sole e da vista Miu Miu, tra cui due modelli oversize della collezione Spring Summer 2023.

Saldi estivi 2023: Occhiali da sole e da vista

Promozioni 06/lug/2023

Saldi estivi 2023: Occhiali da sole e da vista

Oggi è una giornata meravigliosa: sono iniziati i Saldi Estivi 2023 di Otticasm.com! E quale momento migliore per acquistare un paio di occhiali? Con i prezzi scontati che abbiamo nel nostro shop online sarà più facile rifare gli occhiali da sole o da vista per tutta la famiglia. Vieni a vedere tutti i modelli per uomo, donna e bambino che puoi trovare a prezzi imbattibili!

Lozza: stile Made in Italy

Occhiali inediti S/S 2023 05/lug/2023

Lozza: stile Made in Italy

Lozza dal 1878 realizza occhiali di altissima qualità: è il più antico marchio di occhialeria di tutta Italia. Su Otticasm.com abbiamo in vendita moltissimi occhiali da sole e da vista per donna e uomo di Lozza al miglior prezzo. Oggi abbiamo scelto per te fra gli ultimi nuovi arrivi due modelli raffinati da uomo, vediamoli!

Focus ADV: Occhiali da sole Ray-Ban Mr Burbank

Occhiali in pubblicità 04/lug/2023

Focus ADV: Occhiali da sole Ray-Ban Mr Burbank

Le campagne pubblicitarie di Ray-Ban in un modo o nell’altro restano sempre in mente. Oggi parliamo di quella per gli Occhiali da Sole Ray-Ban Mr Burbank RB 2283, modello che nello shop online di Otticasm.com trovi in vendita al miglior prezzo. Prendiamo l’occasione per ricordare che questo e tanti altri modelli sono disponibili anche in versione vista e sono dotabili di lenti con filtro luce blu e di quelle fotocromatiche Transition®.

Prada: eleganza e lusso

Occhiali con lenti polarizzate 03/lug/2023

Prada: eleganza e lusso

Nello shop online di Otticasm.com è possibile acquistare gli occhiali da sole e da vista Prada della collezione Primavera Estate 2023 al miglior prezzo, compresi dei modelli dotati di lenti polarizzate o fotocromatiche. Casa di moda che pur essendo lussuosa non eccede mai, Prada resta fedele all’eleganza classica. Il nostro staff ha selezionato due montature da sole con lenti polarizzate, una da donna e una unisex. Vediamole insieme!

Oggetti 201 a 210 di 1211 totali

per pagina