Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Police

Occhiali da sole Police al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 72 di 121 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 72 di 121 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Occhiali da sole uomo Police.
Da OtticaSM trovi una linea completa di occhiali uomo Police per dare valore al tuo look ed identificare la tua personalità. Trovi modelli dal desing più classico o più deciso ed accattivante. Diverse le forme delle lenti; puoi cercare i tuoi occhiali preferiti selezionando una particolare forma come Aviator, Cat Eye, Geometrico, Pilot, Round o Square. Centinaia di combinazioni di stili e colorazioni diverse per soddisfare ogni gusto personale. Personaggi di spicco come Antonio Banderas, David Beckham, George Clooney e Bruce Willis per citarne alcuni, hanno scelto occhiali da sole Police per accentuare il loro fascino.

Fascino e carisma sono le qualità che non possono mancare in un uomo che vuole distinguersi tra la folla. La personalità non si crea ma può essere valorizzata e accentuata esteriormente tramite uno stile audace che ci rappresenti. In quest’era il vestito fa il monaco, ma soprattutto un paio di occhiali da sole fanno l’uomo. Accessori di moda e di stile prima ancora che prodotti funzionali alla protezione della vista, gli occhiali da sole definiscono la personalità dell’uomo che li indossa a seconda dello stile elegante, sopra le righe o seducente che possiedono. Ottica Sm propone migliaia di occhiali da sole che combacino ed esaltino appieno i gusti e lo stile di ogni uomo. Con la collezione di occhiali da sole Police Ottica Sm pensa a quegli uomini che vogliono puntare su uno stile forte, audace e carismatico. Il marchio italiano Police nasce nel 1983; fondato dai fratelli De Rigo che ancora ne detengono i diritti, il brand si dedica principalmente alla produzione di occhiali da sole e da vista ma è presente anche in altri settori della moda come la bigiotteria, la profumeria, l’orologeria, nel campo dell’abbigliamento e della piccola pelletteria. Police si distingue nel panorama dell’eyewear internazionale per il suo design raffinato ma dallo stile forte che si ispira ad uno stile di vita americano definito “on the road”. È proprio il connubio tra la raffinatezza europea e il gusto moderno americano che ha reso il brand un fenomeno globale dagli anni ’90. Artigianato italiano e audacia americana diventano il mix perfetto per conquistare un pubblico di consumatori giovani, indipendenti e fuori dagli schemi. 

Il marchio di occhiali Police ha conquistato molti personaggi famosi appartenenti a settori diversi dello show-business che ne sono diventati i testimonial ufficiali: da George Clooney a Bruce Willis, dai calciatori David Beckham a Neymar, senza dimenticare Antonio Banderas. Sinonimo di uno stile carismatico, urbano e audace il marchio Police è ancora un punto di riferimento nel settore degli occhiali da sole e da vista, soprattutto per uomo. Ottica Sm propone la collezione completa di occhiali da sole per uomo di Police a prezzi vantaggiosi e in pronta consegna per ricevere il prodotto da te scelto in tempi brevi e senza spese aggiuntive. Trova il tuo modello di occhiali Police sullo shop online di Ottica Sm, puoi scegliere tra numerose tipologie e colori per ricreare lo stile che più si adatta alla tua personalità e ai tuoi lineamenti del viso. Per venire incontro a queste esigenze estetiche Police ha creato occhiali da sole dalle forme più diverse che possano soddisfare più uomini possibili. Se si ricerca un modello dalle linee morbide le forme pilot, aviator, round e ovale sono le più indicate; mentre gli occhiali dalla forma geometrica o squadrata sono definiti da linee più nette e regolari. Scegliere tra forme morbide o dure non modifica il risultato finale: lo stile street degli occhiali Police risulta sempre forte e audace, nonostante la tipologia del modello. Sono i materiali innovativi e i dettagli ricercati, come i colori o gli inserti, che rendono gli occhiali da sole Police dei prodotti unici e moderni. Montature sottili e più spesse sono realizzate in metallo, in acetato oppure dalla combinazione dei due materiali; e grazie a questi risultano leggere e confortevoli anche dopo ore di utilizzo. I colori, in particolare delle lenti, danno un tocco originale e fashion agli occhiali: lenti standard o polarizzate sono disponibili nelle classiche tonalità nere e grigie per chi predilige un look più sobrio; lenti azzurre, arancioni, gialle e degradè sono pensate per chi vuol vedere il mondo a colori. Gli occhiali da sole Police non hanno niente di convenzionale ma sono nati per rappresentare uomini audaci e dalla personalità forte e carismatica. Sullo shop online di Ottica Sm è facile trovare il modello Police più adatto a te.  La spedizione è gratuita e insieme al prodotto scelto riceverai la custodia originale degli occhiali e il certificato di autenticità. Ottica Sm rivende solo prodotti originali dei migliori brand al migliore prezzo online. Scegli Ottica Sm e fatti rappresentare al meglio dagli occhiali da sole Police. 

continua >>