Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Police

Occhiali da sole Police al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 70 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 70 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Occhiali da sole donna Police.
Da OtticaSM trovi una linea completa di occhiali donna Police per dare valore al tuo look ed identificare la tua personalità. Trovi modelli dal desing più classico o più deciso ed accattivante. Diverse le forme delle lenti; puoi cercare i tuoi occhiali preferiti selezionando una particolare forma come Aviator, Cat Eye, Geometrico, Pilot, Round o Square. Centinaia di combinazioni di stili e colorazioni diverse per soddisfare ogni gusto personale. Personaggi di spicco come Antonio Banderas, David Beckham, George Clooney e Bruce Willis per citarne alcuni, hanno scelto occhiali da sole Police per accentuare il loro fascino. montature super colorate, mix di materiali metallici e plastici, possibilità di colorazioni diverse per le lenti che godono di una gamma colore che va dal blue al dorato, passando per il violetto e il rosso, con effetto specchiato o meno. Gli occhiali con tecnologia duo lenses, hanno una vera e propria lente sopra la lente (con effetto di contrasto cromatico), lo scopo è più estetico che pratico, ma passare inosservati non è certo il Police-mood. Se le forme delle montature rimangono praticamente quelle canoniche: cat eye (per le donne), pilot (il classico a goccia), rotonde e squadrate, il plus sta tutto nei colori, nelle varianti, nelle fantasie sulle aste in netto contrasto con i frontali, sfacciatamente cool. 
La qualità di un prodotto che gode della tecnologia polarized, in grado non solo di proteggere dai raggi UVA e UVB, di aumentare il contrasto della visione e assorbire i riflessi riducendo così l'affaticamento oculare. Un prodotto frutto di una azienda che prima ancora di cimentarsi nel fashion produceva occhiali. Lo studio e l'esperienza dietro un occhiale non solo di design, ma sinonimo di comfort e leggerezza; la garanzia di una qualità che va ben oltre l'immaginario dentro cui riesce a far immergere. 

Police è un marchio italiano di accessori moda sinonimo di stile underground. Le sue linee aggressive sono amate soprattutto da un pubblico di giovani dall’animo sexy e ribelle, i modelli puliti e le forme semplici rivisitano il passato con un tocco attuale e fashion. Rappresentano la scelta ideale per le personalità magnetiche e indipendenti, attratte dal mondo cool hunting e da marchi che vanno oltre la moda.
LA STORIA
Police è uno dei marchi del gruppo De Rigo. Fu lanciato in Italia nel 1983 come occhiale unisex rappresentativo di una certa cultura metropolitana. Bruno Palmegiani, il direttore artistico del Gruppo, ha trasmesso agli occhiali il proprio istinto artistico poliedrico e la sua indole creativa, per collezioni uniche e trasgressive, destinate a una crescente evoluzione delle linee e dei modelli nel tempo. Il nome nasce dalla volontà di innescare, soprattutto nelle giovani generazioni, una prospettiva totalmente nuova: uno stile on the road e unforte spirito urbano che richiama la città per eccellenza, New York. Questo atteggiamento anticonformista ha conferito al marchio italiano forti connotazioni internazionali, facendolo diventare una vera e propria ispirazione di stile e personalità. Nel tempo, il brand ha iniziato ad allargare sempre di più la propria gamma di prodotti, includendo accessori moda, profumi, orologi, articoli in pelle. Gli occhiali, però, sono il vero e proprio mito Police, sinonimo di una certa personalità e ormai vera e propria icona di stile. Oggi Police continua ad andare oltre le mode, senza mai compromettere il proprio carattere. Ha avuto come portavoce icone dello spettacolo, del glamour e dello sport, tutti uniti dallo slogan “l'unicità di essere unici”. Tra gli importanti Brand Ambassador, troviamo Bruce Willis, George Clooney, David Beckham, Antonio Banderas e la star del calcio, Neymar Jr, che hanno interpretato i valori, lo stile e il mondo di Police. I prodotti sono ora distribuiti in oltre 80 Paesi in tutte le principali città. Dal 2108, la strategia di vendita del marchio si è concentrata principalmente sul Medio Oriente e la Cina.
PRODOTTI
Le montature Police mixano sapientemente gusto classico e moderno, sia nelle forme che nei materiali. La stella polare rimane l’urban style, che si traduce in modelli leggeri, minimal e ricercati. I volumi infatti sono ridotti e rispettano determinati limiti di peso; i materiali sono sempre più confortevoli e resistenti, utili a sopportare i ritmi serrati della quotidianità.  Police inoltre progetta aste flessibili realizzate grazie a ricerche continue, utili a garantire la massima resa in fatto di morbidezza ed elasticità dei materiali. I nuovi effetti di colore realizzati a mano garantiscono inoltre uno stile unico. L’innovazione è uno dei punti cardine del Gruppo De Rigo, impegnato nella ricerca e nella sperimentazione costante di soluzioni innovative. I modelli proposti nascono spesso dall’unione di materiali diversi e l’uso di materie speciali o hi-tech, come il titanio e il carbonio, non fa altro che conferire leggerezza e comfort alle montature. Per il Gruppo però la tecnologia non può però prescindere dalla tecnica artigianale, ecco perché i suoi brand pongono l’accento sul Made in Italy.
VISION
Police ha preso vita grazie a un mito in voga soprattutto negli anni Ottanta: l’America. Gli occhiali avrebbero quindi dovuto rappresentare il look del tipico statunitense, ricco di grinta e carisma. Per questo motivo, sin dagli albori, il brand si è subito imposto sul mercato, con linee da sole e da vista che hanno riscosso molto successo per lo street style e le lenti particolari. Si è affermato nei mercati di tutto il mondo ponendo un’importante sfida ai concorrenti: rivoluzionare il sistema e cambiare le regole del gioco. Ci riesce grazie ad un linguaggio fresco, immediato, che ha un grande impatto sul grande pubblico. Il mondo in cui viviamo adesso e l'idea stessa di ribellione sono cambiati, e il marchio ha deciso di puntare, su un nuovo pubblico, i ribelli di oggi: giovani che vogliono lasciare il segno nel mondo in cui vivono, attraverso le loro scelte e il loro desiderio di esprimersi liberamente. Perché rivolgersi a loro? Sono le persone che più di ogni altre influenzeranno il mondo che verrà e rappresentano al meglio lo spirito innovativo del brand. In sintonia con i tempi, con uno stile che ricorda l’America. Occhiali Police. Unici, per chi vuole essere unico.

continua >>