Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Chopard

Occhiali da sole Chopard al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 65 di 65 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 65 di 65 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Occhiali da sole Chopard donna.
Chopard ha origini nel villaggio di Sonvilier dove nel 1860 un giovane artigiano di nome Louis-Ulysse Chopard decide di aprire un proprio atelier costruendosi una ottima reputazione in paesi come l’Europa Orientale, Russia e Scandinavia con i suoi segnatempo dalla grande affidabilità. Il marchio Chopard ha conosciuto poi grande successo grazie alla creatività, alle tecnologie di punta e all'eccellente savoir-faire, conquistando un posto d'onore tra i marchi più celebri dell'alta orologeria e gioielleria. Oggi il marchio è apprezzato anche per i propri occhiali da sole donna. Materiali pregiati uniti all’amore per i dettagli ed al sofisticato design mettono in risalto uno stile personale. Che si tratti di carattere vintage o di uno stile più contemporaneo, i lussuosi occhiali da sole Chopard donna sono un accessorio ideale per la donna attenta alla qualità e alla moda. Montature eleganti e di classe, lenti polarizzate per un eccellente comfort visivo.
Chopard diventa sempre più marca di successo, da maison creatrice a grande boutique del lusso, il passo è breve, comune denominatore il lusso, i diamanti e uno stile inconfondibilmente di classe.  Chopard è alla continua ricerca di nuove forme, linee intriganti, materiali innovativi, cercando di non abbandonare mai lo stile che ha contraddistinto questo meraviglioso brand. Occhiali da sole studiati e realizzati con la massima precisione, ogni singolo pezzo è costruito nel rispetto delle tradizioni del passato, base per costruire il proprio futuro. Linee creative, una visione d’insieme fuori dal comune, lungimiranza lussuosa, una potenzialità enorme di una marca famosa in tutto il mondo. Tantissimi occhiali da sole per donna sono disponibili sul nostro shop, potrai visionare gli ultimi modelli, sfogliare tra le diverse collezioni. Gli occhiali da sole Chopard non sono solo occhiali, bensì eccellenti creazioni di artigianato, dal design moderno e con innumerevoli dettagli di classe che conferiscono all’occhiale uno stile elegante e ricco di fascino.
Numerose le forme di occhiali disponibili, ad esempio “occhi di gatto – cat eye” caratterizzati da una lente sfumata e dalle ampie dimensioni, disponibili in colori classici e sobri, dal nero al colore effetto tartaruga, a colorazioni che vanno dal blu fino ad arrivare al viola. Occhiali da sole dalla forma geometrica, realizzati con montature sobrie di colore nero oppure disponibili in trasparente, aste dorate o argentate, tutti modelli di occhiali ideali per le donne di classe, cha fanno dell’eleganza la loro arma migliore. I modelli con montatura geometrica da sole per la donna sono arricchiti da un intreccio che impreziosisce le aste. Nel catalogo di OtticaSm sono disponibili anche gli occhiali da sole a mascherina, lenti dalle dimensioni over, aste robuste in un susseguirsi di maglie che ricordano una catena (mod. SCHA 62S), il frontale avvolgente scherma lo sguardo che diventa appena percettibile grazie alla lente trasparente. Le montature per gli occhiali da sole da donna sono impreziosite non soltanto con dettagli metallici principalmente in color oro, ma anche con l’applicazione di numerose pietre preziose per rendere ancora più evidente l’origine della maison Chopard illuminando ulteriormente lo stile elegante che li contraddistingue.
Disponibili anche gli occhiali da sole a forma Pilot, caratterizzati dalle lenti dalla forma allungata a ricordare le linee di una goccia. Disponibili in diverse colorazioni, anche con lenti sfumate, montature realizzate in metallo oppure in acetato per conferire maggiore leggerezza agli occhiali, garantendo in ogni caso massima resistenza. Le montature femminili sono arricchite ai lati da micro-applicazioni di diamantini lungo tutta la lunghezza delle aste o anche soltanto in una accennata sigla del marchio. Tutte le collezioni di occhiali da sole Chopard sono caratterizzati da un evidente stile classico, dalle linee retrò dal gusto vintage, una qualità indiscutibile, materiali prestigiosi, tecnologie avanzate e un’innata eleganza fanno di questa Maison, uno dei brand di occhiali più apprezzati e riconosciuti, tanti punti di forza che hanno reso Chopard grande nel mondo. Gli occhiali realizzati sono l’emblema del lavoro meticoloso ed artigianale che va al di là dei soliti schemi, dettagli e perfezionismi che fanno di Chopard lo stile iconico dell’eleganza e del lusso.
Disponibili su OtticaSM anche gli occhiali da sole dalla forma rettangolare, dotati di lenti polarizzate, che favoriscono una migliore visione d’immagine, eliminando i riverberi e le imperfezioni dovute ai fastidiosi riflessi dei giochi di luce.
Spiritosi i modelli da sole femminili con lenti tonde, disponibili sia con montature spesse che sottili che mettono maggiormente in risalto la forma della lente. Colorate con tinte di azzurro, giallo e nero, dal gusto un po’ Anni Cinquanta che tanto piace alle donne moderne. Per tutte le donne amanti dell’eleganza e del buon gusto, gli occhiali da sole Chopard sono il simbolo e lo stile del lusso, una maison conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo che ha realizzato alcuni occhiali diventati poi segno iconici della società moderna. Modelli e forme che alternano modernità e stile retrò, particolari impreziositi da applicazioni luminose, una classe divina che non passerà mai di moda. Il brand Chopard racchiude nelle sue collezioni il lusso e la classe, simboli di una donna elegante e raffinata. OtticaSm ha a disposizione un ampio catalogo di occhiali da sole da donna Chopard, prezzi imbattibili, sconti e offerte che non si possono perdere, numerosi modelli e ultime collezioni Chopard.

continua >>