SHOP ONLINE OCCHIALI DA SOLE OAKLEY RADAR EV PATH 9208

Occhiali da sole Oakley Radar EV Path - 9208


Occhiali da sole Oakley Radar EV Path - 9208

Occhiali da sole Oakley Radar EV Path 9208



Gli occhiali Oakley Radar EV XS Path 9208 con lenti polarizzate sono il frutto della migliore ricerca nel campo delle tecnologie indossabili. Nati per lo sport sono ora indossati con orgoglio da tutti quelli che desiderano alte prestazioni legate al massimo comfort quotidiano.
Scoprite di persona le eccezionali caratteristiche tecniche ed innovative degli occhiali da sole Oakley Radar EV Path - 9208 e ne rimarrete affascinati.



Occhiali da sole Oakley Radar EV Path - 9208

Occhiale da Sole Oakley Radar Ev Path OO 9208 (48)

Materiale Plastic Polished White, colore Jade Iridium, forma Rectangle.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Oakley Radar EV Path - 9208

Occhiale da Sole Oakley Radar Ev Path OO 9208 (09)

Materiale Plastic Uranium, colore Prizm Road, forma Rectangle.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Oakley Radar EV Path - 9208

Occhiale da Sole Oakley Radar Ev Path OO 9208 (03)

Materiale Plastic Sky, colore Sapphire Iridium, forma Rectangle.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Oakley Radar EV Path - 9208

Occhiale da Sole Oakley Radar Ev Path OO 9208 (16)

Materiale Plastic Polished Withe, colore Fire Iridium, forma Rectangle.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Ottica SM è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.


Dal 1975 Oakley è il simbolo dell'innovazione che ha saputo andare oltre alla semplice produzione di occhiali da sole per reinventare l'idea stessa dell' abbigliamento tecnico e portarlo a livelli di eccellenza. L'azienda stessa presentando se stessa dice: Indipendentemente dalla categoria di prodotto, per Oakley c'è solo una cosa importante: creare invenzioni racchiuse in un design artistico.

Il modello Oakley Radar EV Path - 9208 è una pietra miliare di questa evoluzione tecnica con una lente più alta che estende il campo di vista superiore ed un innovativo telaio sintetico in materiale O Matter® leggero ma flessibile agli urti che assicura comodità ed elevata resistenza anche negli ambienti estremi.

Le astine ed il ponte nasale realizzati in Unobtanium®, un composto sintetico idrofilo che aumenta l'aderenza in caso di sudore, garantiscono una presa sempre perfetta , ed insieme alla tecnologia Three-Point Fit, che mantiene le lenti perfettamente allineate ed elimina la pressione sulle orecchie, garantiscono un comfort senza precedenti.

La visione con queste lenti è praticamente perfetta in ogni condizione e direzione di luce per la loro caratteristica di polarizzazione che evita al 99% riflessi e distorsioni.
Le lenti Oakley polarizzate permettono una migliore percezione dei contrasti, garantendo una visone nitida anche in lontananza, i colori risultano più naturali e saturi, la vista subisce un minore affaticamento; inoltre, le lenti polarizzate garantiscono la protezione 100% dai raggi UV.


La vasta scelta di colori delle lenti della gamma Oakley Radar EV Path - 9208 permette di adattarle alle proprie specifiche esigenze.

Le lenti da sole grigie sono perfette in situazioni di luce diretta ed intensa, permettono di visualizzare i colori e il contrasto al massimo della nitidezza.

Le lenti verdi danno il meglio in condizioni di luminosità variabile, ad esempio quando è nuvoloso o si passa da una luce forte a una luce più soffusa.

Le lenti marroni sono le più versatili, perfette dal mattino fino al tramonto, e mantengono una visione chiara e luminosa. Le lenti rosa hanno le stesse caratteristiche delle marroni, ma aggiungono una dominante calda rosata.

Lo store-on-line Ottica SM, che offre una vasta gamma di occhiali da sole e da vista per uomo e donna propone una selezione di occhiali da sole Oakley Radar a prezzi scontati fino al 35% con spedizione gratuita.

Non aspettare oltre!
Acquista subito un modello Oakley Radar EV Path - 9208 per avere tutti tutti i vantaggi di un occhiale da sole con una buona protezione, ampio campo visivo, resistenza e massimo comfort.