SHOP ONLINE OCCHIALI DA SOLE EMPORIO ARMANI DONNA

Occhiali da sole donna Emporio Armani


Occhiali da sole Emporio Armani donna

Shop occhiali da sole Emporio Armani da donna

La diva moderna inforca occhiali Emporio Armani
Per tutti lui è Re Giorgio, al secolo Giorgio Armani, l'uomo che ha rivoluzionato il modo di vestire delle donne e degli uomini in Italia e nel Mondo. Capi rubati dall'armadio maschile, figure androgine quelle che Armani immagina le dominatrici del secolo.

Donne in carriera nella Milano anni Ottanta che si muovono, lavorano e devono essere sempre impeccabili nei loro tailleur pantalone. Sono trascorsi decenni da quel debutto, ma lo stile che contraddistingue la maison rimane sempre impeccabile, mai scalfito dalle mode, ma sempre attualissimo, lineare, elegante, sempre "sul pezzo".


Occhiali da sole Emporio Armani donna

Occhiale da Sole EMPORIO ARMANI EA 4092 (50898G)

Materiale Metal Matte Havana-Matte Blue, colore Grey Gradient, forma Round.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Emporio Armani donna

Occhiale da Sole EMPORIO ARMANI EA 4008 (50178G)

Materiale Plastic Black, colore Gray Gradient, forma Square.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Emporio Armani donna

Occhiale da Sole EMPORIO ARMANI EA 4073 (501711)

Materiale Plastic Black, colore Grey Gradient, forma Cat Eye.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Emporio Armani donna

Occhiale da Sole EMPORIO ARMANI EA 4025 (502613)

Materiale Metal And Plastic Dark Havana, colore Brown Gradient, forma Cat Eye.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Ottica SM è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.

Quello di Giorgio Armani è un impero, comprende varie etichette del brand, dalla linea omonima per la collezione haute couture da passerella, ad Emporio Armani la "seconda" linea distribuita negli store, Armani Jeans dedicata ai capi più casual, EA7 la linea sportswear, Armani Junior, Armani Casa, catene di hotel, ristoranti, beauty, dolci e fiori, perfino una squadra di basket, tutto quello che tocca Re Mida-Giorgio diventa oro.

L'attenzione dedicata ai prodotti del brand non poteva assolutamente trascurare la sezione occhiali per cui la Maison produce sia modelli da vista che da sole, puntando sull'importanza che gli occhiali riveste sulla fisionomia di una persona e di conseguenza sul suo look.
Le collaborazioni che il marchio Armani ha avuto nel corso degli anni con aziende del mondo dell'occhialeria sono parecchie, sinonimo di un'attenzione verso il prodotto degna del brand. Dando vita a prodotti che soddisfino sia la qualità che l'estetica come il concept "Frames of Life", frammenti di vite raccontati da protagonisti qualsiasi che guardano attraverso tipi di occhiali diversi, ma talmente particolari che sembrano disegnati addosso. Una linea pensata per avvicinare il pubblico facendolo immergere in un'avventura vista attraverso i propri occhi, con la possibilità di raccontare il proprio frame volendo, chiaramente indossando un occhiale firmato Armani.

Creata poi, proprio per il marchio Armani, la lente Clean Touch pensata per minimizzare le impronte e la posa di polvere o altri tipi di sporco sulle lenti, rendendo così ottimale la visione. Lo stile di Giorgio Armani è inconfondibile e non può essere altrimenti per le sue linee di occhiali. Forme lineari, materiali ultra resistenti e di qualità, non senza un pizzico della verve giovanile del segmento Emporio Armani.

Gli occhiali da sole da donna Emporio Armani puntano all'eleganza classica, che non ha bisogno di frivolezze come brillantini, lustrini o loghi esageratamente vistosi. Il classico senza tempo con modernità e attualità. Squadrati o a gatta, per allungare lo sguardo, tondi o a farfalla, materiali leggeri ed ergonomici declinati in infinite varianti colore, partendo dal total black, intramontabile firma della maison, arrivando a colori pastello, fantasie camouflage per i più eccentrici, tartarugati per gli inguaribili classici.
Gli occhiali da sole hanno chiaramente una varietà maggiore di combinazioni, essendo un accessorio anche più informale, rispetto all'occhiale da vista.

Di varie forme e dimensioni le montature degli occhiali da sole Emporio Armani non tradiscono lo stile Armani, linee pulite, mai troppo esagerate e che nonostante questo riescono comunque a stupire con forme poligonali in giochi quasi architettonici.

E dove l'occhiale diventa maxi, la montatura sparisce lasciando il posto ad uno stile sì, da "diva d'altri tempi", ma con la modernità della lente tagliata al laser.
Le combinazioni di materiali diversi, metallo e plastica, fibre di nylon e acetato, creano mix che danno volumetrie e profili inaspettati.
Con il colore delle lenti ci si può sbizzarrire, verdi, rosa, blu, marroni, aranciate, a specchio, sfumate o meno, che siano in tinta o in netto contrasto con il resto della montatura, nulla dà l'impressione di essere lasciato al caso e diventa impossibile resistere alla tentazione di provarli.

Gli occhiali di Emporio Armani, pensati per una clientela internazionale prevedono anche la possibilità, per alcuni modelli, dell'Asian Custom Fit, una vestibilità pensata quindi solo per le popolazioni asiatiche con naselli più ravvicinati e una conformazione ridotta nelle dimensioni, adatte ad una fisionomia più minuta rispetto a quella occidentale.

Quando la ricercatezza dei materiali, le tecnologie più avanzate nel campo del confort, lo studio delle forme e lo stile inconfondibile della Maison Armani si incontrano, qualsiasi sia il prodotto il risultato non può che essere un successo. Oltrepassando le linee temporali acquistare un occhiale Emporio Armani dà la sicurezza di appropriarsi di un'icona della moda sempre attuale, anche dove la scelta non ricade nel monocromatico.

Sobrietà e ricercatezza, fascino ed eleganza, tendenza e classicità, questi i binomi che fanno grande il marchio Armani e rendono unico il suo stile.
L'occhiale è diventato ormai estensione del corpo, non più soltanto un accessorio, ma un vero e proprio capo da indossare, per questo motivo nulla può e deve essere trascurato, bensì tutto deve allinearsi con quello che è lo stile personale di ognuno.

La donna-Armani, è la donna che vuole «farsi ricordare, non colpire», come ama dire Re Giorgio del suo stile; essa ogni giorno decide di inforcare i suoi occhiali Emporio ed affrontare la giungla della città, sia essa una diva o una moderna guerriera metropolitana.