SHOP ONLINE OCCHIALI DA SOLE BURBERRY DONNA

Occhiali da sole Burberry donna


Occhiali da sole Burberry donna

Occhiali da sole Burberry donna


Chi dice British, dice Burberry.
Icona mondiale dello stile alla british-maniera, sempre impeccabile, resistente alle mode che lo vorrebbero meno formale, un evergreen di stile, Burberry!

Conosciuto come uno dei simboli britannici per eccellenza il brand Burberry non ha mai mancato un colpo nel panorama della moda di tutto il mondo, ha saputo declinare se stesso in modi sempre nuovi, senza prescindere dai cardini su cui si fonda: eleganza e rigore old style.

Impossibile staccare il binomio che lega questo brand al suo famosissimo tessuto a scacchi, che lo ha reso celeberrimo in tutto il mondo.


Occhiali da sole Burberry donna

Occhiale da Sole BURBERRY BE 4243 (36388H)

Materiale Plastic Havana, colore Violet Gradient, forma Cat Eye.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Burberry donna

Occhiale da Sole BURBERRY BE 4242 (36358E)

Materiale Plastic Red Light Havana, colore Green Gradient, forma Round.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Burberry donna

Occhiale da Sole BURBERRY BE 4193 (301413)

Materiale Metal And Plastic Bordeaux, colore Brown Gradient, forma Irregular.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Burberry donna

Occhiale da Sole BURBERRY BE 4191 (30018G)

Materiale Metal And Plastic Black, colore Gray Gradient, forma Round.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Ottica SM è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.

Quando un tessuto diventa leggenda
Era il 1879 quando Thomas Burberry inventò la gabardine, il tessuto resistente, traspirante, impermeabile e soprattutto leggero rispetto ai materiali usati finora per capi da esterno. Toccherà aspettare il 1912 perché questo innovativo tessuto venga utilizzato per il nuovissimo capo spalla, Tielocken, senza bottoni, chiuso in vita da una cintura.

Il tessuto inventato in quell'inizio di Novecento fu sfruttato soprattutto per la realizzazione di abbigliamento per le prime spedizioni ai circoli polari, per le altrettanto nuove traversate oceaniche con i primi aerei a motore, ed ovviamente impiegato nella Prima Guerra Mondiale dalle truppe britanniche di Sua Maestà, il termine trench coat indica infatti il "cappotto da trincea".

Da quel momento in avanti il successo di Burberry lo porterà nell'Olimpo dell'immortalità.
La fama della Maison britannica, mantiene tuttora il suo focus sul trench e il suo iconico check, declinato in numerose varianti colore e soprattutto esteso ad un numero sempre maggiore di prodotti.
Non solo capi spalla, ma accessori, calzature e pelletteria, prodotti beauty e articoli regalo pensati per la casa. Tra gli accessori oltre a sciarpe e foulard, non potevano mancare i complementi fondamentali nella definizione di un look: gli occhiali.

Pensati sia per il tempo libero gli occhiali da sole che quelli da vista realizzati per uomo e donna li puoi trovare presso il nostro punto vendita Ottica Sm oppure ordinarli on line e riceverli comodamente a casa senza alcuna spesa di spedizione in qualsiasi parte d'Italia. Scegli il modello che più ti piace e non esitare ad ordinarlo dal nostro e-shop, sicurezza certificata per qualsiasi metodo di pagamento tu scelga. Da Ottica Sm puoi trovare gli evergreen di Burberry insieme alle novità stagionali, fil rouge la qualità di un occhiale assemblato in Italia, ma disegnato nella madre patria inglese da cui ne assorbe lo stile senza tempo.

Montature oversize da diva anni Trenta, per la collezione The Buckle, impreziosite da una riproduzione di una fibbia sulle aste laterali a richiamare la cinta dell'iconico trech della maison; tondeggianti, a gatta o squadrati, parola d'ordine: essere maxi.

Per la linea Check invece il motivo a quadri di Burberry stampato su piccoli dettagli, impreziosisce l'occhiale intero, lenti antigraffio per una protezione totale dai raggi UV. La Collezione Regent sempre partendo dal tartare simbolo della Maison, lo aggiunge in rilievo sulle aste di occhiali con una grinta mai volgare nelle versioni over o nei classici aviator.
Non poteva mancare la Collezione Gabardine che tornando alle origini del brand riproduce sulle aste degli occhiali, tinte d'oro, l'effetto della torsione del materiale che tanto ha regalato a questa azienda. Un effetto di plastico movimento che regala un'eleganza senza pari ad un occhiale destinato ad una donna che ama essere impeccabilmente elegante. Le tonalità di colore utilizzare da Burberry rimangono sempre sui toni dei marroni declinati verso le nuances dell'ebano o dell'ambra, oppure verso il mai scontato nero o delle romanticissime sfumature di rosa.

Stagione dopo stagione sono i dettagli a fare la differenza, le innovazioni in campo ottico applicate sulle lenti, i materiali che puntano ad una sempre maggiore leggerezza. Quello che rimane sempre costante è il sapore inglese di questa azienda, la rigidezza nel non stravolgere mai niente della sua personalità. La capacità di aver regalato prodotti senza tempo alle donne di tutto il mondo che ispirandosi ad Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany hanno sognato di possedere l'eleganza, la bellezza e lo charme di una protagonista di un altro secolo che ancora oggi rappresenta un'icona di stile da seguire e che già allora aveva scelto di indossare Burberry.

Ma è doveroso ricordare come Burberry sia al contempo assolutamente contemporaneo in una gara alla tecnologia dove il marchio britannico rimane al passo con i tempi della customizzazione: il cliente è parte attiva nella personalizzazione dei suoi capi, nell'ideazione stessa delle finiture delle sue calzature, nelle incisioni su pelletteria e nella cucitura a mano di iniziali.

Un marchio "vecchio stile" che ancora oggi rimane attualissimo e si può permettere di avere testimonial come Naomi Campbell, Cara Delevingne o Kate Moss, simboli di bellezze e generazioni diverse, canoni di eleganza anche discordanti tra loro, accomunati da un unico segno distintivo: la bellezza anglosassone che mette d'accordo tutti, ma proprio tutti, proprio come Burberry.